Aumenta le vendite. Soddisfa i clienti. Migliora le operazioni.

Scopri le soluzioni tecnologiche Microsoft destinate al settore della vendita al dettaglio che consentono di migliorare le procedure aziendali.

Crea agevoli interazioni con i clienti
C’è molta concorrenza per soddisfare i tuoi clienti. Potrai seguire, comprendere e offrire un coinvolgimento personalizzato ai tuoi clienti nel corso della loro intera esperienza di acquisto usando Microsoft Dynamics CRM Online basato sul cloud. Queste interazioni significative ti distingueranno veramente dalla concorrenza.


Prendi decisioni aziendali informate
Le scelte migliori per la vendita al dettaglio, inclusi la gestione del magazzino, il merchandising e il marketing, non sempre sono ovvie. Per questo la tecnologia può offrirti informazioni approfondite e chiarezza. Con Microsoft Power BI potrai raccogliere e analizzare con facilità i dati esterni ed interni per poter prendere decisioni informate e intelligenti per la tua attività di vendita al dettaglio.


Adatta rapidamente il tuo business alle mutevoli esigenze aziendali
Il settore della vendita al dettaglio si evolve continuamente, pertanto richiede flessibilità ed efficienza. Per questo, devi disporre delle tecnologie che presentino le stesse caratteristiche. Le soluzioni cloud come Microsoft Azure e Office 365 ti consentono di reagire rapidamente e in modo conveniente ai cambiamenti, alle problematiche legate alla supply chain e alle fluttuazioni stagionali.


Proteggi i dati dei clienti
Gli hacker e il malware rappresentano serie minacce per il business e la tua reputazione. Proteggi le informazioni aziendali e i dati dei clienti sensibili con un sistema di sicurezza dati incorporato a ogni livello dell’IT, dai server in loco ai dispositivi POS, fino ai telefoni cellulari e alle app basate su cloud. Con Microsoft la sicurezza è garantita. Non c’è bisogno di altro.


Prodotti consigliati

Windows 10 Pro offre un’esperienza familiare e produttiva su un’ampia gamma di dispositivi, quali tablet, due-in-uno, portatili con tecnologia touch e convertibili. Grazie a una sicurezza di classe Enterprise, Windows 10 Pro consente di proteggere dati e file sensibili praticamente ovunque.

Office 365 offre una suite di strumenti di produttività integrati e basati sul cloud. Con Outlook e Skype for Business potrai connetterti con facilità con i clienti e collaborare con i colleghi. Altre applicazioni familiari quali Word, Excel e PowerPoint consentono di creare, modificare e condividere documenti in qualsiasi dispositivo, mentre OneDrive for Business permette di sincronizzare i file in tutti i tuoi dispositivi.

Microsoft Azure è una piattaforma cloud flessibile in grado di sostenere la crescita aziendale in modo più efficiente e più reattivo al cambiamento. Azure assicura rapida operatività, facile scalabilità e assenza di elevati costi di capitale, dal momento che si paga solo per quello che si utilizza.

Microsoft Dynamics CRM Online è una soluzione CRM mobile e basata sul cloud che ti aiuta ad accelerare le vendite e a rafforzare le relazioni con i clienti esistenti. Integrato a Office 365, Dynamics CRM Online offre una soluzione completa per sostenere: la gestione degli account e delle opportunità, l’analisi business, la pianificazione aziendale, la vendita collaborativa e il servizio clienti.

Microsoft Power BI è un servizio di analisi business basato sul cloud che consente di accedere rapidamente ai dati e offre una visione completa dell’azienda grazie a dashboard e report interattivi. Con Power BI qualsiasi utente potrà visualizzare e analizzare dati su qualsiasi dispositivo e condividerli con i colleghi per prendere decisioni e agire immediatamente.

Surface è stato progettato per aiutarti a essere sempre efficiente e produttivo, ovunque tu decida di lavorare. Non arrenderti ai compromessi e ottieni le potenti funzionalità di sicurezza e produttività di un laptop Windows in un tablet sottile, leggero e facile da trasportare.

 

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.