Il nuovo Office 2016

Con Office 2016, incluso in Office 365, potrai avere nuove versioni delle classiche applicazioni desktop – Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, con funzionalità aggiornate per creare documenti professionali con meno passaggi, condividere documenti online e completare attività ancora più efficacemente da qualsiasi luogo.

* Excel 2016: il più potente strumento di analisi che permette di realizzare previsioni con un clic e include nuovi moderni tipi di grafico per aiutarti a ottenere il meglio dai tuoi dati.

* Word 2016: la creazione condivisa in tempo reale mostra le modifiche di ciascuno mentre sono effettuate e Ricerca Intelligente aiuta a trovare risultati di ricerca dal web direttamente nei tuoi documenti Office.

* Outlook 2016: gli allegati moderni rendono semplice allegare e condividere file dal tuo PC o da OneDrive e configurano automaticamente i permessi per i destinatari. Risparmia tempo spostando i messaggi con priorità più bassa in un nuova cartella separata e usa la funzionalità Suggerimenti per le persone nella ricerca per trovare persone con cui comunichi regolarmente.

* PowerPoint 2016: crea fantastiche slide con le Guide Intelligenti e lo strumento contagocce per allineamenti e colori perfetti. Inoltre, utilizza la modalità di risoluzione dei conflitti migliorata per semplificare la creazione condivisa.

Office 2016 è incluso come aggiornamento gratuito in Office 365: sarai sempre aggiornato all’ultima versione in pochi minuti, senza dover disinstallare le vecchie versioni e ripetere l’installazione della versione 2016. Oltre a tutti gli altri vantaggi di avere un abbonamento Office 365: Office installato sul desktop e utilizzabile senza connessione internet, sempre aggiornato e scaricabile in modo facile e veloce su tutti dispositivi che una persona utilizza quotidianamente con un’unica licenza, oltre ad uno spazio pressochè infinito per archiviare i propri documenti online in tutta sicurezza.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.