Information Worker Group si aggiudica il Microsoft Award ‘Italian Partner of the Year 2016’

Eccellenza e innovazione nell’implementazione delle soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft

Information Worker Group si è aggiudicato il Microsoft Award ‘Italian Partner of the Year 2016’ nella categoria Cloud Trasformation.
Durante l’edizione 2016 della Worlwide Partner Conference, il principale evento Microsoft dedicato all’ecosistema dei Partner tenutosi a Toronto, IWG si è distinto per l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione delle soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.
Angelo Malaspina e Massimo Maggiora, Owners di IWG, hanno ritirato il premio.

Siamo molto entusiasti di questo riconoscimentoha commentato Malaspinaun premio che quest’anno riveste una particolare importanza laddove tutta la 4 giorni di Microsoft ha promosso un percorso di Digital Transformation che faccia leva in primis sul Cloud, sempre più utilizzato dalle aziende come opportunità e strumento per veicolare servizi online più efficienti e versatili, ma anche per far crescere sensibilmente il proprio fatturato”.

Il premio ha affermato l’eccellenza di IWG nell’unire le proprie competenze e il proprio spirito all’innovazione con le tecnologie Microsoft per creare soluzioni best-in-class.

Ha concluso Maggiora: “Le realtà aziendali stanno cambiando e il compito di un Information Workers è quello non solo di rimanere al passo con i tempi, ma soprattutto di saper guardare al futuro. Per questo una delle nostre sfide è oggi il Cloud: portare la “nuvola” nelle aziende, far diventare il futuro presente è parte della nostra mission”.

La conferenza, che ha coinvolto oltre 16.000 partecipanti provenienti da 144 Paesi diversi, è
un riconoscimento pensato per valorizzare le best practice nazionali di tutti quei partner italiani che nel corso dell’anno si sono distinti per la capacità di offrire soluzioni efficaci in risposta alle esigenze delle aziende del territorio.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.