Microsoft Azure

Azure è la piattaforma di cloud computing Microsoft, una raccolta in continua crescita di servizi integrati di analisi, elaborazione, database, applicazioni mobili, rete, archiviazione e Web, che ti permettono di essere più veloce, ottenere maggiori risultati e risparmiare.

Queste sono solamente alcune delle funzionalità di Azure:

Disponibile ovunque:
Azure è in esecuzione in una rete mondiale di data center gestiti da Microsoft in 19 aree, un numero di paesi e aree maggiore rispetto alla somma di quelli coperti da Amazon Web Services e Google Cloud. Questa copertura globale in rapida crescita ti offre numerose opzioni per l’esecuzione delle applicazioni e per garantire ai clienti prestazioni eccellenti. Azure è anche il primo provider di servizi cloud multinazionale nella Cina continentale.

Ideale per qualsiasi azienda:
Dai piccoli progetti di sviluppo e test ai lanci di prodotti globali, Azure è progettato per gestire qualsiasi carico di lavoro. Più del 57% delle società Fortune 500 si affida ad Azure, che offre contratti di servizio di livello aziendale, supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e monitoraggio continuo dell’integrità dei servizi.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.