Protezione di classe Enterprise ovunque

La perdita di dispositivi mobili può implicare la perdita di file aziendali. Pirati informatici o malware possono interrompere le attività e impadronirsi di dati critici e possono verificarsi arresti imprevisti dei sistemi. Le tecnologie Microsoft sono dotate di funzionalità di protezione incorporate che consentono di proteggere i dati presenti nei dispositivi e nelle app, in locale o nel cloud, nonché di ripristinare le attività aziendali dopo un’interruzione imprevista e di semplificare il rispetto della conformità. Non è necessario acquistare altri componenti aggiuntivi. Con Microsoft la sicurezza è garantita.

La protezione di classe Enterprise per piccole e medie imprese è a portata di mano. Una soluzione basata sul cloud, ad esempio Microsoft Azure, consente di eseguire in modo semplice e affidabile il backup e il ripristino di emergenza. In combinazione con Windows 10 Pro, è possibile proteggere meglio informazioni, identità, dati e connessioni di rete aziendali, dal desktop ai dispositivi fino al cloud. Poiché le funzionalità di sicurezza sono integrate, la gestione è semplice e la protezione è garantita ovunque.

Microsoft Azure è una piattaforma cloud flessibile in grado di sostenere la crescita aziendale in modo più efficiente e più reattivo al cambiamento. I dati aziendali critici vengono sottoposti a backup nel cloud e ripristinati con Backup di Microsoft Azure, che fornice servizi di backup scalabili e sicuri e la possibilità di conservare i dati fino a 99 anni per motivi di conformità legale.

Windows 10 Pro offre sicurezza di classe Enterprise per piccole e medie imprese, con protezione integrata per identità, dati e dispositivi. Sono disponibili alternative con password a due fattori che migliorano la protezione delle identità, una protezione dati di classe Enterprise ovunque si trovino nonché una sicurezza basata su hardware che protegge da malware.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.