RealPresence Trio il primo Smart Hub per la collaborazione di gruppo

Polycom® RealPresence Trio™ 8800 è il primo smart hub per collaborazione di gruppo in grado di trasformare il classico telefono per conferenze a tre punte in un sistema di condivisione audio, video e contenuti, adattabile a qualsiasi ambiente di gruppo, piccolo o grande.

Collaborazione senza compromessi

Il miglior telefono per conferenze al mondo si è arricchito ulteriormente. Polycom RealPresence Trio non si limita a offrire la più straordinaria qualità del suono del settore, in modo da permettere l’ascolto chiaro di ogni singola parola, ma diventa anche uno smart hub per la collaborazione di gruppo. RealPresence Trio permette di aggiungere agevolmente la condivisione di contenuti HD e l’interazione video live in spazi prima irraggiungibili. Permette inoltre di ascoltare ogni punto di vista, condividere idee e concetti corredati da immagini chiare e osservare immediatamente in video le reazioni del pubblico.

trio-landing-trends-in-collaboration-webcast-com-500x500-enus
Esperienza familiare – semplicemente migliore

Tutti amano la semplicità dei famosi telefoni a tre punte Polycom. RealPresence Trio raggiunge un livello superiore. Il design di RealPresence® Trio™ è elegante e sofisticato. Grazie al touch screen a colori da 5 pollici e alla navigazione intuitiva, il suo utilizzo diventa più semplice che mai: meno errori, avvio rapido di ogni riunione e requisiti di formazione minimi. RealPresence Trio offre la possibilità di associare dispositivi personali cablati e wireless utilizzando la tecnologia Bluetooth o USB. Inoltre, ciascun piede è dotato di comodi pulsanti illuminati per disattivare l’audio, in modo che ognuno dei presenti possa gestire il decorso della riunione.

maxresdefault
Adatto a qualunque ambiente collaborativo

La flessibilità di RealPresence Trio ne fa la soluzione ideale per le molte diversificate esigenze dell’organizzazione. Grazie alla copertura di ricezione fino a 6 metri e alle tecnologie audio avanzate (ad esempio, la tecnologia Polycom® HD Voice™ potenziata e Polycom® NoiseBlock™ brevettata), RealPresence® Trio™ rappresenta la soluzione ideale per tutti gli spazi riunione in cui serve un’esperienza audio ai massimi livelli. Il design, primo della sua categoria, permette di aggiungere comodamente RealPresence® Trio™ Visual+ e una telecamera con compressione USB, per assicurare una condivisione ottimale di contenuti HD e video in tempo reale, per una collaborazione visiva completa. La flessibilità e le prestazioni di RealPresence® Trio™ lo rendono la soluzione perfetta per gli ambienti di collaborazione di gruppo, che si tratti della sala del consiglio o della sala riunioni, con un prezzo idoneo alle implementazioni su larga scala.

maxresdefault (1)
Autonomia agli amministratori

Polycom® RealPresence® Trio™viene implementato rapidamente e gestito con semplicità. Grazie all’implementazione power-over-Ethernet (PoE) e zero-touch, si connette con la stessa facilità di un telefono e si integra direttamente con la piattaforma di controllo chiamate. L’integrazione nativa con Microsoft® Lync® 2013, Skype for Business e il supporto di tutte le principali piattaforme SIP assicurano un’implementazione a prova di futuro, mentre il suo design e la piattaforma software su cui si fonda
garantiscono una protezione degli investimenti e un potenziale ancora maggiore per l’ampliamento futuro delle applicazioni.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.