Skype for Business

Information Workers Group vuole informarTi che Microsoft Skype for Business, la nuova evoluzione di Lync, è ora disponibile.

Skype for Business incorpora l’esperienza familiare di Skype, che le persone conoscono e amano, con la piattaforma di Lync apprezzata da tutte le aziende del mondo. Fornire tecnologia che aiuti le persone a connettersi, discutere, condividere e collaborare, è il fulcro della missione di Microsoft per reinventare la produttività, e Skype for Business ha un ruolo centrale in tutto questo.

L’obiettivo di Microsoft è semplice: creare la più amata e fidata piattaforma di comunicazione per unire tutto questo. Tutto comincia da te…

  • Le persone sono il cuore del Business
    Cominci a chiederti se le esperienze con i prodotti sono progettate per persone reali e sul loro modo di lavorare. Skype capisce che le persone e non la tecnologia sono il cuore del business. Tutto comincia dal sentirsi felici, confortati e sicuri.
  • Comunicare e collaborare senza confini e barriere
    Ora Skype for Business può connetterti con chiunque. Anche persone che sono fuori dalla tua azienda possono ottenere le stesse incredibili funzionalità. I dottori possono comunicare con i pazienti. I datori di lavori possono fare colloqui. Usa la tua immaginazione, le opportunità per la crescita aziendale sono illimitate.
  • Costruito per far lavorare le persone insieme
    Skype for Business, in quanto parte di Microsoft Office 365, facilita la connessione, le chiamate e collabora nel contesto del lavoro reale. Le persone possono connettersi e focalizzarsi su ciò che stanno facendo insieme, condividere applicazioni, creare insieme o presentare contenuti invece di perdere tempo cercando strumenti inutili.
  • Prodotti moderni per la scala globale, sicurezza e affidabilità
    L’imprenditore deve sapere che le piattaforme di comunicazione per il business sono progettate per garantire qualità, affidabilità, sicurezza e scalabilità. Stiamo continuamente migliorando basandoci su intuizioni che vengono con l’esperienza.

Come partner di Skype for Business, Information Workers Group è disposta a continuare a soddisfare tutto il tuo sviluppo ed esigenze intorno a Skype for Business.

Se sei un cliente di Office 365 che usa Lync, noterai una serie di cambiamenti dovuti al passaggio a Skype for Business. Fai riferimento a questo articolo, Lync Online is Becoming Skype for Business, che mette in evidenza alcune delle modifiche principali.

Con il passaggio si passerà automaticamente a Skype for Business, tuttavia se voi o i vostri clienti preferite mantenere l’esperienza familiare di Lync, avete la possibilità di tornare all’interfaccia utente di Lync.

Per coloro che utilizzano Lync in un ambiente server, Skype for Business fornisce anche una nuova esperienza utente basata su Skype, e come con Office 365, Lync server 2013 supporta sia la nuova esperienza client Skype for Business, sia la tradizionale di Lync. Questo ti dà l’opportunità di implementare l’esperienza client di Lync fino a che gli utenti della tua organizzazione non siano perfettamente allenati per il nuovo Skype for Business.

Se siete interessati a saperne di più, siamo felici di organizzare un incontro su Skype for Business con voi per condividere ulteriori informazioni sul rilascio imminente.

Viale Avignone, 88
00144 – Roma
06/87450063
info@iwgroup.it

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.