Surface Pro 4 arriva in Italia

Microsoft Corp. ha annunciato la disponibilità commerciale del Surface Pro 4 in Italia. L’ultimo arrivato della famiglia di tablet Surface ripropone le funzioni più amate del modello Surface Pro 3 ulteriormente migliorate, offrendo ancora più potenza e prestazioni per il Surface più sottile e leggero di sempre. Progettato per eseguire l’intera suite di Microsoft Office e offrire il meglio di Windows 10, grazie a Windows Hello, la penna Surface, Microsoft Edge e Cortana, il Surface Pro 4 consente di fare tutto ciò che si desidera. I consumatori italiani possono acquistare Surface Pro 4 con processore Intel® Core m, Core i5 o Core i7 sul sito www.microsoftstore.it oppure presso rivenditori affiliati.

Surface Pro 4 offre le prestazioni di un laptop e tutta la potenza di Windows 10 con la portabilità di un tablet“, ha commentato Evita Barra, Direttore della Divisione Windows. “Surface ha trasformato la categoria offrendo funzioni che aumentano la produttività e creando un dispositivo estremamente versatile che tutti amano utilizzare“.

Surface Pro 4 e accessori
Con uno spessore di appena 8,4 mm, Surface Pro 4 include il sistema operativo Windows 10 Pro, uno straordinario schermo PixelSense da 12,3? e processori Intel® Core™ m, Core™ i5 e Core™ i7 di sesta generazione, consentendo a tutti, dagli studenti ai professionisti, di ottenere di più ovunque si trovino. Con un prezzo di partenza di €1029, Surface Pro 4 non è solo il 30% più potente del Surface Pro 3, ma è anche più silenzioso, si riscalda di meno durante l’uso ed è ancora più efficiente, grazie a un’autonomia della batteria fino a nove ore[1] Ulteriori informazioni sulle specifiche del dispositivo sono disponibili qui.

I nuovi accessori di Surface, come la Cover con tasti per Surface Pro 4[2] ulteriormente rinnovata, trasforma in un istante Surface Pro 4 da un tablet ad un laptop. Inoltre, nell’innovativa tastiera i tasti sono distanziati in modo ottimale per consentire una digitazione più rapida e più fluida. La nuova Penna Surface permette di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall’altro. Ulteriori informazioni sui nuovi accessori di Surface sono disponibili qui.

Surface in Humanitas
Surface si conferma il device ideale per facilitare la condivisione di informazioni tra i diversi professionisti di un’azienda, ad esempio medici e infermieri di un ospedale.
Humanitas, ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca avanzato e Medical School, a partire da dicembre 2014 ha deciso di affidare Surface Pro ai suoi medici per la consultazione della cartella clinica elettronica in reparto a seguito della necessità di innovare i processi clinici attraverso l’information technology. Il Surface Pro è stato identificato come il dispositivo in grado di supportare i medici nelle attività quotidiane e allo stesso tempo consentire di avere immediatezza e completezza di informazioni.

Disponibilità
In Italia i consumatori potranno acquistare Surface Pro 4 a partire da €1029 visitando il sito www.microsoftstore.it e presso i rivenditori affiliati.
Alcune delle informazioni si riferiscono a una versione provvisoria del prodotto, che potrebbe essere modificata in modo sostanziale prima della sua commercializzazione. Microsoft non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa le informazioni qui contenute.

[1] Per la riproduzione di video; test eseguiti da Microsoft a settembre 2015 utilizzando il dispositivo preproduzione con processore Intel Core™ i5 da 256 GB e 8 GB di RAM. Il test consisteva nello scaricamento completo della batteria durante la riproduzione di video. Durante il test, tutte le configurazioni erano impostate sui valori predefiniti ad eccezione del Wi-Fi, collegato a una rete, e della disattivazione della funzione di regolazione automatica della luminosità. La durata della batteria varia in modo significativo a seconda delle impostazioni, dell’uso e di altri fattori.

[2] La cover con tasti è venduta separatamente.

 ***

Fondata nel 1975, Microsoft offre in tutto il mondo a persone ed organizzazioni le migliori esperienze per ottenere di più dalle proprie attività. Offre una gamma completa di soluzioni, dispositivi e servizi cloud per consentire a tutti di migliorare i risultati delle proprie attività professionali e personali.

Ogni informazione relativa a Microsoft è disponibile al sito http://www.microsoft.it e http://www.microsoft.it/newscenter

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.