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Spostare gli archivi su cloud: rischi e vantaggi per la tua azienda

Il cloud, la “nuvola” virtuale di archiviazione dati e servizi accessibili in qualsiasi momento, sta diventando uno strumento sempre più […]

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La conservazione dei documenti in azienda garantisce precisi requisiti di sicurezza, accessibilità e flessibilità; e porta svariati benefici all’attività di back office e […]

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Il concetto di gestione del ciclo di vita dei documenti è cambiato radicalmente negli ultimi anni. Se prima la gestione era […]

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Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare spesso di GDPR, complice anche un grande sviluppo tecnologico che ha portato all’interconnessione sempre […]

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Abbiamo già visto come lo Smart Working si stia configurando come alternativa alla vita di ufficio a cui eravamo finora abituati.  Se […]

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Si calcola che circa il 43% degli attacchi informatici sono rivolti verso le piccole imprese; un numero impressionante che non […]

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Nell’ultimo periodo di emergenza sanitaria è stato chiesto ai lavoratori di tutto il mondo di riorganizzare il proprio concetto di […]

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Il Change Management è un percorso evolutivo articolato che può avere un notevole impatto sulle abitudini delle persone coinvolte. Nel […]

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E’ importantissimo, anche in ambito aziendale, avere una conoscenza di quanti più argomenti di rilevanza possibili per il proprio lavoro. […]

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