Descrizione evento

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Information Worker Group, WeAre Business School e Oneforteam vi invitano al Forum durante il quale saranno presentati e approfonditi i risultati dell’Indagine Customer First: Strategie di CRM e Customer Care nel Lazio.

Esperti riconosciuti, player tecnologici ed aziende si confronteranno sui principali risultati emersi dalla ricerca, portando la loro esperienza sul campo e offrendo preziosi spunti di riflessione.

Tornerete in azienda con le idee più chiare sulle principali opportunità relativamente a:Microsoft Dynamics CRM, impatto sugli aspetti organizzativi e sui processi interni ed esterni all’azienda, gestione e utilizzo delle informazioni e dei database aziendali, misurazione dei risultati.

La ricerca si propone di favorire un confronto a distanza tra i responsabili delle forze di vendita di diverse imprese su:

  • le strategie di utilizzo di Microsoft Dynamics CRM
  • le prassi e le modalità che caratterizzano le scelte di interazione con il cliente
  • le opportunità di miglioramento esistenti
  • le strategie di sviluppo perseguite e le aspettative di risultato

Per ricevere i risultati dell’indagine compila il questionario

Agenda dell’incontro

9:30 Registrazione partecipanti
10:00 Benvenuto Microsoft & Information Workers Group

10:15 Presentazione dei dati della ricerca
10:45 Panel discussion

  • Il CRM: aree di utilizzo
  • La comprensione del cliente e la Customer Experience fattori critici di successo
  • Il CRM in azienda: gli aspetti organizzativi

11:30 Coffee break

11:45 Panel discussion

  • Il CRM: elementi di soddisfazione, trend
  • La gestione del CRM. I processi, le attività, le persone
  • Il CRM in azienda: i processi

12:15 Microsoft Dynamics CRM: Case study NIECO Spa

12:45 Take Away – La parola alle aziende
13:00 Light lunch

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