Information Workers Group raggiunge il podio nel Digital Transformation Champ Award nella categoria “Empower Your Employees” al Microsoft Inspire 2019 di Las Vegas

Sharing is caring!

Nella foto da sinistra, Massimo Maggiora (IWGroup) Silvia Candiani, (Italy Country General Manager at Microsoft), Angelo Malaspina (IWGroup)

 

Information Workers Group ottiene il premio nella categoria “Empower Your Employees Award”, grazie alla soluzione Arxeia 365 per il Modern Workplace.

Attualmente, il panorama delle soluzioni digitali per migliorare la collaborazione e le performance è molto ampio e in continua evoluzione. La grande difficoltà sta nel trovare il giusto bilanciamento tra le varie soluzioni presenti sul mercato, per garantire un livello di funzionalità e produttività in linea con le esigenze dell’utente. Per agevolare un buon livello di collaborazione, non conviene focalizzarsi sulle singole applicazioni cercando di scegliere il meglio da più parti, ma indirizzarsi verso soluzioni più complete.

 

“Credo che Microsoft – ad oggi – può garantire un livello di integrazione e collaborazione che difficilmente possiamo trovare altrove. Nel mondo Office 365 ora è possibile configurare il proprio ambiente e renderlo funzionale alle esigenze operative. Parliamo di un sistema aperto in cui c’è integrazione tra le varie funzionalità e comunicazione/collaborazione tra le stesse. Noi di IWGroup perseguiamo questa direzione: abbiamo sviluppato e perfezionato nel tempo la soluzione Arxeia 365, in grado di aumentare il livello di integrazione tra i vari processi, facilitando il percorso di avvicinamento al Modern Workplace. Questo riconoscimento da parte di Microsoft dimostra la validità della nostra Solution IP, sviluppata in ambiente Office365 e progettata per rendere più semplice e fluida l’esperienza lavorativa dell’utente, semplificando e facilitando la collaborazione tra team.”

Massimo Maggiora, CTO di IWGroup

 

Nell’evento annuale di Microsoft, all’interno della cornice del Mandalay Bay Convention Center, sono tante le proposte volte a trasformare il modello operativo aziendale, migliorando efficienza e approccio organizzativo. Vengono annunciati investimenti, programmi e prodotti dedicati ai partner, premiate le soluzioni che consentono di accompagnare le organizzazioni verso modelli di trasformazione digitale. In un mondo in cui business e tecnologia si incontrano, trovare risposte in grado di placare le nostre richieste organizzative è cosa alquanto complessa.

 

“ Siamo nell’élite dei partner italiani. Grazie alla nostra soluzione Arxeia 365 siamo stati premiati nella categoria Empower Your Employees. È un risultato di squadra al quale ognuno di noi ha contribuito attraverso impegno e dedizione, che oggi porta i suoi frutti con un riconoscimento da parte di Microsoft molto importante.” 

Angelo Malaspina, CEO di IWGroup

 

Utilizzare appieno le tecnologie e gli applicativi Microsoft – questo l’obiettivo di Information Workers Group – traendone i massimi vantaggi ed accelerando il percorso di trasformazione digitale nelle organizzazioni.
I processi gestionali degli ambienti lavorativi necessitano di un’integrazione delle informazioni tramite un sistema che trova coinvolti reparti, persone e procedure interne.
Ciò che ha spinto IWGroup a sviluppare il prodotto Arxeia 365 è stata la voglia di creare una soluzione che si integrasse con l’ambiente Office 365, permettendo di non interrompere il processo iniziato dall’utente e consentendo di avere una serie di funzionalità a portata di mano che facilitano la produttività, la collaborazione tra gli utenti e la condivisione di documenti tra i reparti, non tralasciando la validità legale dei documenti stessi.

 

“È per me un onore leggere la soddisfazione negli occhi delle persone di IWGroup. Questo Digital Transformation Award è un grande risultato, non solo per IWGroup ma anche per Alterna e tutta Altea Federation. Combinare e ricombinare persone e tecnologie – generando valore per i nostri clienti e potenziando le organizzazioni – è quello che facciamo tutti i giorni. Soluzioni come il Modern Workplace oggi sono protagoniste della digital transformation in atto. IWGroup crede da sempre in una value proposition differente, vicina alle esigenze del cliente e proprio per questo ha saputo interpretare e personalizzare l’offerta Microsoft 365, dove Teams è la punta di diamante”

Matteo Giovanditti, Presidente IWGroup/CEO Alterna

 

Oggi IWGroup è ancora più forte e consapevole di voler dimostrare ai clienti e alle aziende più all’avanguardia del panorama italiano, che innovazione e tecnologia sono i pilastri che offrono l’opportunità per crescere e guardare il futuro con entusiasmo, proiettandosi verso un ambiente di collaborazione.

Make the Modern Workplace Happen.

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.